Panic! At The Disco unica data italiana

Panic! At The Disco unica data italiana
La band di Brendon Urie arriva con il nuovo disco per un live unico!

 

Hanno raggiunto oltre 133 milioni di visualizzazioni per I Write Sins Not Tragedies, con il loro album di debutto A Fever You Can’t Sweat out hanno scalato le classifiche mondiali, registrando numeri da capogiro, la loro comparsa a sorpresa al Coachella 2016 ha strabiliato il pubblico e ora, a cinque anni di distanza dall’ultima data italiana, la band statunitense arriva, con il nuovo disco Death Of A Bachelor.

 

04.11 | MILANO @ FABRIQUE

Biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 28 aprile. Disponibili su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 29 aprile, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 30 aprile.

 

I Panic! At The Disco arrivano nel nostro paese per una data unica! La band statunitense suonerà, a cinque anni dall’ultima data italiana, venerdì 4 novembre al Fabrique di Milano, per un concerto sensazionale. La band ha pubblicato lo scorso 15 gennaio l’attesissimo quinto album Death Of A Bachelor. Disco prodotto da Jake Sinclair (Taylor Swift, Fall Out Boy), Death Of A Bachelor è il primo album del gruppo dopo l’acclamato Too Weird To Live, Too Rare To Die! del 2013. Il nuovo album ha già prodotto grandi successi: il singolo Victorious ha raggiunto la posizione #1 nella Top Songs chart di iTunes, # 1 della Trending 140 chart di Billboard ed è stato top trend in tutto il mondo sia su Tumblr che su Twitter. La traccia è la colonna sonora del baseball su MLB Network ed è nel trailer del video game “WWE 2K16”.

Il primo singolo di Death Of A Bachelor, Hallelujah ha segnato un punto importante nella storia della band con un debutto nella Top 40 della “Hot 100” di Billboard, seconda Top 40 della band dal brano del 2006 I Write Sins, Not Tragedies. Il video ha quasi raggiunto i 19.000.000 di visualizzazioni. Per il brano Emperor’s New Clothes, contenuto nel nuovo album, i Panic! At The Disco hanno realizzato un meraviglioso video diretto dal vincitore di un award, regista e coreografo Daniel “Cloud” Campos  che aveva già diretto nel 2013 il video del brano This is Gospel che ha superato i 61 milioni di visualizzazioni.  Il video di Emperor’s New Clothes ha già superato i 49.000.000 di visualizzazioni. Death Of A Bachelor arriva dopo Too Weird To Live, Too Rare To Die! del 2013 che ha debuttato alla posizione #2 della SoundScan/Billboard 200. Il secondo album Pretty. Odd arriva nel 2008 e debutta alla posizione #2 della SoundScan/Billboard 200 ricevendo il sostegno sia dei fan che della critica. La band ritorna tre anni dopo con Vices & Virtues , album che ha fatto uno spettacolare debutto entrando alla posizione #7 della SoundScan/Billboard 200 e #2 nella Alternative Albums.

A Fever You Can’t Sweat Out, album di debutto della band pubblicato nel 2005, è stato certificato doppio platino e rimane tuttora uno degli album di debutto che hanno venduto di più nella storia della Fueled By Ramen. I singoli come il doppio platino I Write Sins Not Tragedies hanno fatto guadagnare alla band il successo internazionale , fan in tutto il mondo e premi incluse le molteplici nomination ai Grammy e il prestigioso “Video of the Year” agli MTV Video Music Awards per il video di I Write Sins Not Tragedies.

 

PANIC! AT THE DISCO
Web | Facebook | Twitter | YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *