«Sono poche le band che possono davvero puntare in alto. I Twin Atlantic sono fra queste» NME
«Riescono a coinvolgere il pubblico con il loro rock che colpisce al cuore» The Guardian

SCELTI DA BIFFY CLYRO, BLINK-182 E SMASHING PUMPKINS COME SPECIAL GUEST DEI LORO TOUR, HANNO SUONATO SUI PALCHI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO COME QUELLI DI GLASTONBURY E READING & LEEDS.

A DUE ANNI DI DISTANZA DALLA LORO ULTIMA DATA ITALIANA E CON UN NUOVO ALBUM IN ARRIVO, LIVE, PER UNA DATA UNICA TWIN ATLANTIC 

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016
MILANO @ TUNNEL CLUB
Apertura Porte: ore 20.00
Inizio Concerto: ore 21.00

Prezzo biglietto:
15,00€ + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket24ore – www.ticket24ore.it – 02.54271

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di lunedì 1 agosto. Disponibili nelle altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 8 agosto. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I Twin Atlantic arrivano in Italia per una data autunnale: domenica 6 novembre al Tunnel Club di Milano.

La band di Glasgow non passava dal nostro paese da quasi due anni. Ora con un nuovo album in uscita il 9 settembre, intitolato GLA, e un nuovo tour, sono pronti ad esibirsi davanti ai fan italiani.

Il loro ultimo album, Great Divide, li aveva finalmente consacrati e portati nell’Olimpo dell’alternative. Ed è con i pezzi Heart and Soul e Brothers and Sisters che la critica si accorge finalmente di loro e del loro sound in bilico tra l’emo, il punk e il pop.

Personalmente scelti come special guest dei tour di band come Biffy Clyro, Smashing Pumpkins e Blink-182, i Twin Atlantic, attivi dal 2007,iniziano a girare il mondo e a calcare i palchi più importanti del mondo come quello di Glastonbury Festival, T in The Park, Reading & Leeds Festival e girano con il prestigioso Vans Warped Tour tutti gli Stati Uniti.

Il quarto, attesissimo, lavoro discografico è, a detta della stessa band, un ritorno puro alle origini, al loro inizio, datato 2007.

I Twin Atlantic sono: Sam McTrusty (voce), Ross McNae (basso), BarryMcKenna (chitarra) e Craig Kneale (batteria).

Link:
https://www.facebook.com/twinatlantic/

https://twitter.com/twinatlantic

http://twinatlantic.com

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *