Memoriam, disponibile il nuovo album

Il nuovo album “The Hellfire Demos II” è disponibile da oggi in digitale! Pubblicato il primo trailer di “For The Fallen”

 

Il nuovo EP degli old school death metallers MEMORIAM “The Hellfire Demos II” è oggi disponibile in vinile e digitale. I MEMORIAM pubblicheranno l’album di debutto, “For The Fallen”, il 24 marzo 2017 su Nuclear Blast Records. Oggi la band svela il primo video trailer in cui parla della propria nascita. L’artwork del disco è stato realizzato da Dan Seagrave (BENEDICTION, DISMEMBER, HYPOCRISY, SUFFOCATION).

Ascolta il primo singolo da Reduced To Zero. I pre-ordini di For The Fallen sono già attivi. Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente Reduced To Zero

 

I MEMORIAM nascono per riempire il vuoto lasciato dalla tragica morte di Martin “Kiddie” Kearns, il batterista dei BOLT THROWER, a settembre 2015. Poiché i BOLT THROWER hanno deciso di interrompere le loro attività, il cantante Karl Willetts ha avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo progetto con vecchi amici. I MEMORIAM sono una band old-school death metal, che mantiene alti gli standard già raggiunti con i precedenti gruppi, e trattano temi di morte, perdita e guerra. Inizialmente i membri del gruppo hanno iniziato suonando delle cover di canzoni che li hanno influenzati nella loro carriera all’interno della scena death metal, ma ben presto si sono resi conto che i nuovi brani composti erano di alto profilo.

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *