White Lies, tornano in italia 

Il loro disco d’esordio To Lose My Life ha conquistato la classifica degli album più venduti in Uk, l’ultimo album Friends è entrato in top 20 in molti paesi europei. Scelti da Coldplay, Kings Of Leon e Muse come special guest, dopo l’incredibile successo delle date invernali a Milano e Roma, tornano in Italia per due concerti estivi imperdibili!

 

27.07 | FERRARA @ FERRARA SOTTO LE STELLE
CORTILE INTERNO DEL CASTELLO

 

Dopo i due intensissimi live dello scorso novembre a Milano e Roma, i White Lies tornano per coinvolgere nuovamente il pubblico italiano, in due appuntamenti: 27 luglio a Ferrara sotto le stelle – Cortile interno del Castello e il 29 luglio a Sestri Levante al Mojotic Festival – Ex-convento dell’Annunziata.

Ad ottobre 2016 è uscito il quarto album della band inglese, Friends, che è entrato subito in Top20 in molti paesi europei. Riconfermando il loro stile unico sia nella scrittura che dal vivo. A gennaio è uscito il nuovo ed energico singolo Don’t Want To Feel It AllDopo il successo del disco d’esordio, To Lose My Life, accompagnato da hit come Farewell To The Fairground, Death e To Lose My Life, che ha vertiginosamente scalato le classifiche di vendita piazzandosi al numero 1 in UK, i White Lies pubblicano nel 2011 il loro secondo album, Ritual, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) anch’esso conquista le classifiche inglesi, piazzandosi in pochi giorni al terzo posto.

Dal vivo il trio originario di Ealing è capace di dipingere atmosfere scure e allo stesso tempo adrenaliniche, rendendo i loro show davvero unici. I testi poetici sono scanditi dalla voce decisa e teatrale di Harry Mc Veigh e accompagnati dal basso e dalla batteria rispettivamente di Charles Cave e Jack Lawrence Brown. Si confermano una tra le live band più emozionanti della new new-wave inglese. Dopo aver girato il mondo, suonando nelle migliori location e festival, tornano finalmente nel nostro Paese per due show imperdibili.

 

WHITE LIES
Web | Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *