Vodka Juniors, è appena uscito il nuovo album

Nuovo capitolo per i Vodka Juniors: “Warrior Anthems”. Il nuovo album della band greca è stato rilasciato il 17 gennaio.

 

È con grande piacere che NOREASON RECORDS annuncia la collaborazione con la band greca VODKA JUNIORS per l’uscita di WARRIOR ANTHEMS, prevista per il 17 Gennaio. Oltre all’etichetta lodigiana prenderanno parte al release anche CANNONBALL MUSIC, THE LAB RECORDS, TAPE OR DIE e KEEP IT A SECRET. WARRIOR ANTHEMS è l’ultima fatica partorita dalla mente, e dai cuori, della band greca nel corso della loro carriera: sesto album in studio senza contare l’EP del 2005 WALK THE PLANK. Per chi è vicino ai VODKA JUNIORS quello che potrebbe colpire maggiormente, a prima vista o primo ascolto è il numero di tracce: 11 in totale. Nulla in confronto ai precedenti DARK POETRY (2008 – 30 brani) ed al mastodontico CLUBRIOT (2015 – triplo CD, 45 brani). Ciò che non stupisce, invece, è il proseguimento della linea musicale introdotta dai VODKA JUNIORS proprio con il precedente CLUBRIOT; musica punk mescolata ad elettronica, dance, dub, hip-hop nel tentativo di rompere tutti i confini della musica e realizzare un bagno di sangue emozionale attraverso parole, suoni e, ovviamente, ritmo.

Per concludere, l’ultima differenza rispetto ai precedenti release è anche sul numero delle etichette coinvolte della pubblicazione e promozione dell’album. Come dichiarato dagli stessi VODKA JUNIORS attraverso i propri canali social ufficiali: “nel corso degli anni abbiamo incontrato molte persone che condividono la nostra stessa passione, il nostro stesso amore per la musica e l’etica del lavoro. Questa volta siamo felici di dare il benvenuto ad alcuni di loro, per unirsi insieme a noi nel viaggio WARRIOR ANTHEMS”. Sul sito di NoReason Records è possibile pre-ordinare fin da subito una copia di WARRIOR ANTHEMS.

 

Guarda il video di Lost Souls e Battle Of Athens

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *