Cigarettes After Sex, aggiunta una terza data

Dopo i due concerti appena annunciati dei CIGARETTES AFTER SEX, che approderanno in alcune delle location più caratteristiche del nostro paese, si aggiunge il terzo live sabato 7 luglio a Gardone Riviera (Brescia) all’Anfiteatro del Vettoriale per il festival Tener-A-Mente.

Segno distintivo del dream pop dei CIGARETTES AFTER SEX – formati da Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky – è sicuramente la voce androgina e sofisticata del cantante, Greg Gonzalez, che attraverso canzoni soavi e testi semplici arriva diretto al cuore degli ascoltatori. La band ha pubblicato lo scorso anno l’album d’esordio “Cigarettes After Sex” – anticipato dal singolo “K” che ad oggi ha superato oltre i 5 milioni e mezzo di view su YouTube – una raccolta di morbide canzoni d’amore che, con stile inconfondibile accompagnato da atmosfere oniriche, li contraddistingue nel loro genere puro. Le principali influenze dei CIGARETTES AFTER SEX sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

L’anno del debutto è stato il 2012 con l’Ep “l”, con cui la band si fa conoscere al pubblico ottenendo un grande successo con la canzone “Nothing’s Gonna Hurt You Baby”, che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto, ad oggi, oltre 66 milioni visualizzazioni. CIGARETTES AFTER SEX con gli appuntamenti estivi sono pronti a far sognare i fan italiani grazie ai loro brani idilliaci.

 

07.07 | GARDONE RIVIERA (BS) @ TENER-A-MENTE
ANFITEATRO DEL VITTORIALE – NUOVA DATA!

09.07 | FERRARA @ FERRARA SOTTO LE STELLE
CORTILE INTERNO DEL CASTELLO

10.07 | OSTIA ANTICA (ROMA) – ROCK IN ROMA
TEATRO ROMANO

 

CIGARETTES AFTER SEX
Web | Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *