Dinosaur Pile-Up, nuovo singolo

I Dinosaur Pile-Up presentano il nuovo singolo Back Foot, secondo estratto dal nuovo album “Celebrity Mansions”, in uscita il 7 giugno su Parlophone Records. “Back Foot” unisce rock e heavy metal dando vita a una delle più divertenti combinazioni di ghitarra, basso e batteria degli ultimi anni. Il video, online, racconta la quotidiana realtà di chi è alla ricerca di fama e successo – come suggeriscono i testi del frontman Matt Bigland – portando comicità nella noiosa routine quotidiana fatta di monotonia lavorativa, parenti invadenti, rogne con le forze dell’ordine e ore sprecate davanti alla TV.

“Celebrity Mansions”, è caratterizzato da grandi e graffianti melodie e intossicanti emozioni. “Celebrity Mansions” è in pre-order con i singoli “Thrash Metal Cassette” e “Back Foot” in instant download.

“Questo album fa riferimento al momento in cui, mentre sei in tour, ti chiedi se stai facendo la cosa giusta, se non stai perdendo tempo, se forse è il caso di mollare tutto e cambiare vita”, commenta Matt perlando di “Celebrity Mansions”. “Ho visto alcuni di quelli che chiamate ‘Influencers’ su Instagram. Popstar che fanno soldi solo perché sono attraenti. Persone che apparentemente non hanno nulla da dire. E ho pensato: ‘Di sicuro c’è molto più di questo nella vita. Di sicuro le persone vogliono più di questo. Di sicuro vogliono sostanza. Voglio dire, stiamo parlando di musica ed è questa la cosa importante’”.

Con “Celebrity Mansions” i Dinosaur Pile-Up sono pronti a dimostare quanto è vitale e fondamentale la musica rock inglese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *