Against The Current, a settembre il nuovo album

Il nuovo album “Past Lives” in uscita, in digitale, venerdì 28 settembre. Presentato il video ufficiale del nuovo brano “Almost Forgot”.

 

Gli Against The Current annunciano la pubblicazione dell’atteso nuovo album “Past Lives”, in uscita in digitale venerdì 28 settembre su etichetta Fueled By Ramen. L’album è ora in pre-order.

“Past Lives”, successore dell’acclamato album del 2016 “In Our Bones”, è anticipato dai brani Personal, Strangers Again e Almost Forgot – tutti disponibili in streaming e digital download. Presentati in primavera, “Strangers Again” e “Almost Forgot” rappresentano il primo materiale inedito del trio in più di due anni. La band ha inoltre pubblicato il video ufficiale di “Almost Forgot”. Uscito a maggio, il video di “Strangers Again” ha già totalizzato più di 2,5 milioni di visualizzazioni.

Gli Against The Current celebreranno la pubblicazione di “Past Lives” con un epico tour mondiale che includerà tappe in Messico, Argentina, Cile, Irlanda, Inghilterra, Belgio, Olanda, Germania e Francia.

“In Our Bones”, primo album della band, ha debuttato alla posizione #2 della classifica “Top New Artists” di Billboard. Gli Against The Current hanno in breve tempo guadagnato il favore di fan e critica grazie al loro mix unico di pop, rock e indie. Fondata nel 2011 dalla carismatica cantante Chrissy Costanza, con il chitarrista Dan Gow e il batterista e tastierista Will Ferri, la band si è subito imposta nella scena alternative grazie all’EP “Gravity” (pubblicato nel 2015) e a un lungo tour internazionale durante il quale ha diviso il palco con Fall Out Boy, All Time Low e Good Charlotte.

Gli Against The Current hanno costruito una solida fan base online, con oltre 1,9 milioni di iscritti al loro canale YouTube e quasi 300 milioni di visualizzazioni univoche. Questo in aggiunta alla grande presenza online di Costanza, il cui profilo Facebook conta più di 1,6 milioni di like.

 

 

atcofficial.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *