Almanac, nuovo video trailer

Parlano dei nuovi membri della band!

 

Gli ALMANAC – la nuova band di Victor Smolski (ex-RAGE) – uscirà con il secondo album intitolato “Kingslayer” il 24 Novembre 2017 su Nuclear Blast. Dopo aver recentemente svelato il primo singolo ‘Losing My Mind’, oggi è arrivato il momento del terzo trailer, nel quale la band parla dei nuovi membri Tim Rashid (basso) e Athanasios “Zacky” Tsoukas (batteria). “Kingslayer” è stato registrato con il produttore Andreas Herr ai HeyDay Studios a Wuppertal, Germania. L’artwork della cover è stato ancora una volta seguito dall’artista ungherese Gyula Havancsák (ACCEPT, DESTRUCTION a.o.).

“Il nostro secondo obiettivo è stato raggiunto” rivela il chitarrista Victor Smolski e spiega che “”Kingslayer” è il logico seguito di “Tsar”, ma più compatto, pesante e veloce. Durante le registrazioni abbiamo comunque potuto continuare a suonare. La band è diventata più affiatata e in armonia, si può percepire questa energia nelle nuove tracce. Abbiamo impiegato molto tempo e dato il massimo. “Kingslayer” è un album metal con un vivace sound power!”.

Gli ALMANAC hanno recentemente suonato al ‘Masters of Rock’ festival, dove hanno presentato dal vivo le prime due nuove tracce, ‘Losing My Mind’ e ‘Children Of The Sacred Path’. Il concerto farà parte del bonus live DVD, che sarà inserito nella prima edizione limitata di “Kingslayer”.

 

ALMANAC
Web | Facebook | YouTube | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *