Alpha Wolf, disponibile il nuovo Ep

“Va bene sbagliare, va bene fallire, va bene commettere errori, finché possiamo trovare il modo di crescere.” Sabian Lynch, chitarrista e membro fondatore degli ALPHA WOLF di Melbourne, afferma e riassume il significato personale dietro al nuovo EP “Fault”. L’attesissima uscita ha suscitato entusiasmo da parte dei fan sin da quando è stata annunciata insieme alla firma per SharpTone Records.

Oggi, la band celebra la fine di un lungo percorso che si trova più lontano da casa come mai prima; si fa strada attraverso l’Europa a supporto dei nuovi compagni di etichetta EMMURE. Metal Noise ha partecipato allo show di Londra di recente, e della performance ha dichiarato: “Sono molto in basso nella lineup, ma senza dubbio saranno molto più in alto la prossima volta. Sono semplicemente fenomenali”. Nonostante la distanza, l’amore che hanno dimostrato non si perde nella band “Siamo attualmente dall’altra parte del mondo, in tour in Europa e nel Regno Unito con gli EMMURE vivendo momenti fantastici e suonando alcuni dei concerti più grandi che abbiamo mai fatto.

Le risposte sono state strabilianti sera dopo sera, vedere quante persone hanno cantato ci ha entusiasmati ogni giorno. Queste nuove canzoni si stanno dimostrando le favorite del pubblico ovunque andiamo e non vediamo l’ora di pubblicare Fault e vedere dove ci porterà!”

L’EP è ora disponibile su SharpTone Records.

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *