Angel Du$t, a marzo il nuovo album

Il nuovo album “Pretty Buff” in uscita in digitale il 15 marzo. In streaming i nuovi brani “Bang My Drum” & “On My Way”.

 

Gli Angel Du$t annunciano la pubblicazione del nuovo album Pretty Buff, in uscita in digitale il 15 marzo su Roadrunner Records. La band presenta, inoltre, i nuovi brani  “Bang My Drum” e “On My Way” – ora in streaming con il video ufficiale di “Bang My Drum”, diretto da Ian Shelton e realizzato con la collaborazione dell’anonimo artista BennY RevivaL.

Registrato con il produttore Will Yip allo Studio 4 di Conshohocken, PA, “Pretty Buff” segna il debutto degli Angel Du$t su Roadrunner Records, dopo l’album del 2016 “Rock The Fuck On Forever”. “Pretty Buff” è ora disponibile in pre-order con i brani “Big Ass Love”, “Take Away The Pain”, “Bang My Drum” e “On My Way” in instant download.

Nominati da Billboard tra gli Artisti da Guardare: 17 Alternative & Indie Breakouts 2019, gli Angel Du$t hanno recentemente presentato il video “Big Ass Love”, diretto da Ryan Baxley. The FADER ha inserito “Big Ass Love” tra Le Migliori 20 Canzoni Rock del Momento, mentre Revolver li ha inseriti tra i 5 Artisti Che Dovete Conoscere: Gennaio 2019 e ha incluso “Pretty Buff” nella lista dei 45 Album Più Attesi del 2019.

Formati dal cantante Justice Tripp, dal batterista Daniel Fang, dai chitarristi Pat McCrory e Brendan Yates, e dal bassista Jeff Caffey, gli Angel Du$t sono contrari a barriere e confini. Questa è la loro ribellione.

 

 

angeldustmoney.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *