Arctic Monkeys nella line up del Sziget Festival 2018

Comunichiamo con estrema soddisfazione che gli Arctic Monkeys suoneranno nella 26/a edizione del Sziget Festival di Budapest. La band indie per eccellenza si aggiunge ad una grande line up come sempre varia e che già include superstar come Kendrick Lamar, Mumford & Sons, Kygo, Liam Gallagher, Bastille, MØ e tantissimi altri ancora. I ticket giornalieri sono in vendita al prezzo di 65€ e sono disponibili anche abbonamenti da 3, 5 e 7 giorni. Il 31 gennaio il prezzo aumenterà!

La band inglese icona dell’indie rock composta dai fondatori Alex Turner, Matt Helders, Jamie Cook e Nick O’Malley, sarà di scena al Sziget Festival di Budapest il prossimo 14 agosto. Gli Arctic Monkeys sono uno dei gruppi più venerati e amati del momento e senza dubbio tra i più importanti negli UK. Dalla loro nascita avvenuta a Sheffield nel 2002, la band ha scalato il successo fin dal primo lavoro uscito nel 2006: ‘Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not’, rivelatosi l’album di debutto più venduto nella storia della musica britannica.

Da quel momento l’ascesa è stata irrefrenabile con altri 4 album acclamati dalla critica e che sono valsi numerosi premi, più le 2 performance come headliner a Glastonbury e il primato nelle classifiche di tutto il mondo. Gli AM con il loro rock and roll britannico inimitabile e accattivante saranno uno dei punti di forza del prossimo Sziget Festival.

 

Sziget 2018 line up già comunicata ma non ancora completa:

Arctic Monkeys, Kendrick Lamar,  Mumford & Sons, Kygo, Liam Gallagher, Bastille, Lykke Li, The Kooks, MØ, Parov Stelar, Kaleo, Zara Larsson, Gogol Bordello, Clean Bandit, Blossoms, Milky Chance, Wolf Alice, Little Dragon, Cigarettes After Sex, Goo Goo Dolls, Fink, Seasick Steve, Above & Beyond, Nothing But Thieves, Slaves, Everything Everything, Lewis Capaldi, Lemaitre, La Femme, Alle Farben, Joe Goddard (live), Ummet Ozcan, Sam Feldt (live), Jay Hardway, The Him, WhoMadeWho, Shame, Perturbator

 

SZIGET 2018
Web | Facebook | Twitter | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *