Ash, manca sempre meno all’unica data italiana

Gli Ash tornano in Italia in occasione del loro tour europeo per supportare il recente album Islands. L’unica data italiana è in programma lunedì 3 dicembre al Legend Club di Milano: sarà la serata perfetta per rivivere venticinque anni di storia del rock alternativo e ascoltare le nuove canzoni per la prima volta. In apertura dello show, i giovani Indoor Pets, astro nascente del pop rock britannico.

Gli Ash calcano le scene da un quarto di secolo, ma anche dopo i successi intramontabili di canzoni come Girl from Mars e Shining Light, i ragazzi nordirlandesi non hanno perso la voglia di mettersi in gioco. Islands, il loro ultimo disco, è uscito il 18 maggio, e contiene i singoli Buzzkill, Annabel e il più recente Confessions in the Pool, di cui è da poco uscito lo scherzoso video dove si mette in scena la venuta di un nuovo Messia.

Gli Indoor Pets sono una band inglese che nasce nel Kent nel 2014. Originariamente noti come Get Inuit, suonano quello che autodefiniscono “dirty pop”, ovvero un rock spensierato con melodie orecchiabili e un po’ sognanti, che sembra davvero adatto a scaldare gli animi prima che salgano sul palco gli Ash. Il loro primo album, Be Content, uscirà l’8 marzo su Wichita Recordings, anticipato dal singolo Being Strange.

 

ASH

+ Indoor Pets

03.12 • LEGEND CLUB • MILANO

evento facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *