Astpai, nuovo album

Arriva True Capacity, il nuovo album targato Astpai! Verrà rilasciato il prossimo 22 giugno da Shield Recordings e Jump Start Records.

 

È attesa per il prossimo 22 Giugno l’uscita di “TRUE CAPACITY”, il nuovo album degli Austriaci ASTPAI. TRUE CAPACITY verrà rilasciato in Europa da Shield Recordings, mentre per il Nord America (Stati Uniti e Canada) si avvarrà, ancora una volta, della collaborazione con Jump Start Records. Buone notizie anche per quanto riguarda l’Italia, visto che la promozione nel Bel Paese verrà seguita direttamente da NoReason Records.

TRUE CAPACITY è il sesto album in studio della band e prosegue il cambiamento sonoro intrapreso con HEART TO GROW, affermato con EFFORTS AND MEANS e ribadito in BURDEN CALLS. Un album maturo, profondo e intimistico ma con la stessa forza e lo stesso impatto che da sempre ha caratterizzato il suono dei quattro di Wiener Neustadt. Dopo più di quindici anni di carriera, gli ASTPAI non hanno bisogno di molte presentazioni, visto che oramai sono diventati un valido riferimento nella scena musicale alternativa Europea; oltre che vantare nel loro curriculum svariate partecipazioni al THE FEST, calcato il main stage del GROEZROCK e un’innumerevole serie di concerti e tour tra Europa e Nord America.

Non resta quindi che aspettare il 22 Giugno per assaporare, in tutta la sua pienezza e concretezza, questo nuovo capito nella discografia degli ASTPAI che porta il nome di TRUE CAPACITY. L’album verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 Giugno all’ARENA di Vienna e, a fare compagnia agli ASTPAI, ci saranno gli Aivery e i Deadnotes. Per tutti i fan italiani desiderosi di vedere la band dal vivo, l’attesa si farà un po’ più lunga, visto che le date Italiane nel tour promozionale dell’album sono previste per l’autunno.

 

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *