Auri, nuovo singolo e dettagli sul nuovo album

Gli Auri pubblicano il singolo “Night 13” e svelano i dettagli dell’album di debutto

 

Echi di un altro mondo risuonano dalle profondità della leggendaria tana del coniglio. Musica che si diffonde, accompagnata da momenti di silenzio e sequenze di un sogno escapista, che trascende il tempo e la presenza terrena. Gli AURI hanno preso vita attraverso tre persone, unite dal bisogno comune di ascoltare un tipo di musica che non può essere descritto solo a parole. Un suono magico da ascoltare quando si cade nella tana del coniglio di Alice.

La cantante finlandese Johanna Kurkela ha prestato la sua voce unica, mentre Troy Donockley e Tuomas Holopainen dei NIGHTWISH hanno lanciato i loro incantesimi con vari altri strumenti. Con ospiti selezionati scelti tra musicisti ed amici, l’album prende definitivamente forma sotto la direzione del tecnico del suono Tim Oliver all’interno dello splendore pastorale dei Real World Studios nell’Inghilterra meridionale.

Oggi gli AURI pubblicano il loro primo singolo in digitale. La canzone “Night 13” può essere acquistata su Nuclear Blast. Il debutto omonimo degli AURI arriverà nei negozi il 23 marzo su Nuclear Blast e sarà disponibile in digipak CD, 2LP, Earbook limitato e digitale. I pre-ordini sono già attivi.

 

www.nuclearblast.de/auri

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *