Blues Pills, pubblicano Little Boy Preacher dal vivo

I Blues Pills pubblicano ‘Little Boy Preacher’ dal vivo. Pre-ordini attivi.

I blues rockers svedesi BLUES PILLS hanno annunciato la pubblicazione del loro primo DVD/Blu Ray, intitolato “Lady In Gold Live In Paris” il 3 novembre su Nuclear Blast. L’uscita cattura il concerto tutto esaurito che la band ha tenuto a Le Trianon di Parigi il 30 ottobre 2016 dinanzi a 1200 fan euforici. Oggi la band pubblica l’esibizione dal vivo di Little Boy Preacher.

La band commenta: “Siamo entusiasti di comunicarvi che pubblicheremo un disco/DVD dal vivo, che è stato registrato in occasione del nostro concerto a Le Trianon di Parigi lo scorso ottobre durante il ‘Lady in Gold Tour’. In questo modo vogliamo condividere la nostra esperienza dal vivo con i nostri fan e anche con quelli che non hanno mai avuto l’opportunità di vederci in azione sul palco. Le interpretazioni live delle nostre canzoni sono molto diverse rispetto alle versioni in studio. Potremmo dire che sono più rock’n roll, più heavy, con più parti jam e psichedeliche. Semplicemente è un’altra esperienza. Suonare dal vivo è ciò che abbiamo sempre amato di più. In nessun’altra situazione ci si può connettere così profondamente con i propri fan. Abbiamo cercato di catturare i magici momenti e le emozioni dell’atmosfera dal vivo in questo DVD, in modo che possiate riprodurli nel vostro salotto, sulle vostre auto o dovunque vogliate ascoltarlo. Abbiamo scelto Parigi perché per noi significa molto suonare in questa bellissima città e Le Trianon è uno delle più belle sale da concerto di tutta Europa. Non potevamo non condividere tutto ciò con voi!”.

La band si imbarcherà presto in un tour in Norvegia e Regno Unito di spalla ai compagni di etichetta BLACK STAR RIDERS e in Svezia con gli EUROPE. L’ultimo disco in studio “Lady In Gold”, prodotto da Don Alsterberg (GRAVEYARD, DIVISION OF LAURA LEE, JOSÉ GONZÁLEZ, JERRY WILLIAMS) e con la copertina realizzata da Marijke Koger-Dunham (THE BEATLES, CREAM), è stato pubblicato il 5 agosto 2016, entrando nelle classifiche di svariati Paesi europei.

BLUES PILLS
Web | Facebook | Nuclear Blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *