Bob Moses, condiviso il nuovo brano

Bob Moses condividono il nuovo brano “Heaven Only Knows”

 

Il duo vincitore di un Grammy Bob Moses, condivide oggi il nuovo brano “Heaven Only Knows,” il primo dopo la pubblicazione del loro acclamato album di debutto Days Gone By, contenente il singolo “Tearing Me Up.” “Heaven Only Knows” sarà disponibile in tutti i formati digitali con un mix esteso del brano e quest’estate su vinile 12” con remix di Matthew Dear e FaltyDL.

Il duo Bob Moses, nato a Vancouver e basato a Los Angeles, è formato da Tom Howie e Jimmy Vallance. Nato nella scena underground di Brooklyn nel 2012, il duo ha pubblicato vari singoli e ha partecipato  a diverse performance live prima di firmare con la Domino e pubblicare Days Gone By. Unendo riff di chitarra, atmosfere dance-floor e la scrittura di brani classici, il duo ha creato un sound che piace sia ai clubber che ai fan rocker. I Bob Moses si sono fatti una reputazione live di tutto rispetto, dopo anni passati in tour, partecipando ai più grandi festival come Glastonbury, Coachella, EDC e Lollapalooza. Il duo ha in cantiere nuova musica che presto verrà pubblicata.

A settembre i Bob Moses partiranno per un tour Nord Americano. Per maggiori informazioni visita bobmosesmusic.com. Guarda il video di Heaven Only Knows e effettua il pre-order.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *