Chk Chk Chk, è iniziato il tour italiano

La band newyorkese punk-funk-dance guidata da Nic Offer torna in Italia per presentare il nuovo album Shake the Shudder, settimo album in studio, pubblicato dalla WARP il 19 maggio e di cui è appena uscito il nuovo video The Long Walk.

 

10.11 | BOLOGNA – LOCOMOTIV

11.11 | ROMA – MONK

12.11 | MILANO – MAGNOLIA

 

Registrato nello studio casalingo della band a Brookyln e prodotto dal collaboratore di lunga data Patrick Ford, l’album, anticipato dal singolo  “The One 2” è arricchito da molte voci femminili (Lea Lea, Meah Pace, Nicole Fayu, Cameron Mesirow e Molly Schnick) ed è un prodotto perfetto dello stile DIY della band. In questo nuovo lavoro l’universo sonoro della band si amplia, incorporando anche influenze elettroniche d’oltre oceano. Con 7 album incredibili all’attivo, di cui 4 per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.

Benvenuti su Italia Opzioni Binarie. Vuoi imparare a fare trading con le opzioni binarie o cerchi di capire come queste funzionano? I !!! debuttano nel 2000 con un album intitolato semplicemente !!! per l’etichetta Gold Standard Laboratories. A questo sorprendente debutto fa seguito nel 2004 Il secondo album Louden Up Now, prodotto negli USA dalla Touch and Go e in Europa dalla Warp Records che ottiene un grandissimo successo e che porta la band ad aprire i live dei Red Hot Chili Peppers in US. Nel 2007 è poi la volta del bellissimo Myth Takes che consacra definitivamente la band in tutto il mondo. Seguono Strange Weather, isn’t it ? E Thr!!!er.

Guarda il video di The Long Walk

 

CHK CHK CHK
Web | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *