CRAZY TOWN in Italia a dicembre

CRAZY TOWN
05-12-2015 | INTERSTATE STUDIO 270 – Tricesimo (UD) 
06-12-2015 | ROCK’N’ROLL ARENA – Romagnano Sesia (NO)
______________________________________________________
‘CRAZY TOWN IS BACK, WISER, BETTER…CRAZY TOWN IS NOW!’ LA BAND STATUNITENSE TORNA A CONQUISTARE IL PUBBLICO CON TANTI LIVE E CON IL NUOVISSIMO ALBUM: ‘THE BRIMSTONE SLUGGERS’!
I Crazy Town saranno in Italia il prossimo inverno per due appuntamenti live: sabato 5 dicembre all’Interstate Studio 270 di Tricesimo (UD) e domenica 6 dicembre alla Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO)!
Alcune band sanno diventare icona di un’epoca con un solo brano, inconfondibili e rappresentative come la bandiera di uno Stato. I Crazy Town rientrano certamente in questa categoria con il loro singolo ‘Butterfly’, divenuto simbolo dei primi anni 2000: http://bit.ly/1Optscp
L’origine dei Crazy Town si colloca all’inizio del nuovo millennio, periodo movimentato per l’industria musicale, in piena fase di rivoluzione. La band fa il suo ingresso nel panorama musicale a passo leggero per poi scoppiare come una bomba con il popolarissimo singolo ‘Butterfly’.
I fondatori della band sono Seth Binzer e Bret Mazur, i quali si sono conosciuti grazie a Will I Am dei Black Eyed Peas.
La band emerge e diventa famosa grazie ad un fitto passaparola che in poco tempo conduce i Crazy Town in tour per tutto il mondo, conquistando la vetta delle classifiche in più di 15 Paesi e vendendo oltre 6 milioni di copie dell’album d’esordio ‘The Gift Of Game’. Il successo della loro ormai iconica hit del 2001 ‘Butterfly’ è stato incontrollabile!
Sull’onda del successo i Crazy Town presentano al pubblico nel 2003 il nuovo album ‘Darkhorse’, ma purtroppo i risultati non sono quelli attesi: la band viene condizionata in fase di composizione dai discografici, snaturandosi e perdendo così il suo istinto musicale.
Conseguenza di ciò è un disco accolto tiepidamente dalla critica e dal pubblico che provoca la rottura definitiva tra il gruppo e l’etichetta.
Seth e Bret non si perdono d’animo, decidono invece di prendersi un periodo di pausa e di recuperare le energie per il loro terzo lavoro discografico. Nel frattempo si dedicano a carriere individuali. Il tempo passa però veloce e i mesi di pausa si tramutano in anni… finchè Bret chiama Seth per rispolverare il vecchio progetto. Finalmente si riaccende la fiamma, i Crazy Town sono di nuovo insieme!
Il nuovo album si chiama ‘The Brimstone Sluggers’ e include ospiti come Mad Child degli Swollen Members, Tom Dumont dei No Doubt, Bishop Lamont, J Angel dei Guns That Kill Kings, Koko Laroo e Boondock. – http://bit.ly/1VXea0X
Decisi a rinvigorire la schiera di fan e a conquistarne di nuovi, dallo scorso giugno i Crazy Town hanno preso d’assalto l’Europa suonando in tantissime città e festival come al Rock am Ring, al Rock Im Park, al Nova Rock, al Download Festival e a molti altri.
Il messaggio della band è “Crazy Town is back. Crazy Town is wiser. Crazy Town is better. Crazy Town is now!” e la risposta dal pubblica è arrivata carica di entusiasmo!
I Crazy Town saranno in Italia a dicembre per due show di cui riportiamo i dettagli:
CRAZY TOWN
05.12.15 | Interstate Studio 270, Tricesimo (UD) 
Ingresso in cassa € 15,00
06.12.15 | Rock’n’Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)
Ingresso in prevendita € 12,00 + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 16 settembre.
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *