Curtis Harding, versione acustica di “Wednesday Morning Atonement”

Curtis Harding ha registrato per Colors una versione acustica di “Wednesday Morning Atonement” assolutamente pazzesca! Il singolo è tratto dal nuovo album “Face Your Fear” in uscita il 27 ottobre. Live per un’unica imperdibile data, il 26 novembre al Circolo Magnolia di Milano.

 

Curtis Harding pubblica il suo nuovo album Face Your Fear, in uscita il 27 ottobre su Anti-, distribuzione Self.  Il New York Magazine ha già definito l’album in uscita come uno dei dischi più attesi dell’anno, lodando la voce rovente di Harding, mentre Clash UK ha elogiato la recente “On and On” come “uno scottante brano dancefloor soul che ricorda il primo Curtis Mayfield e l’ultima Motown anni 60”. Face Your Fear segue l’acclamato album del 2014 Soul Power, che ha particolarmente colpito Rolling Stone US per cui Harding è un “artista da seguire”.

Harding combina il suo suono psichedelico con un’essenza soul. Le 12 tracce del nuovo album convergono in una eclettica miscela di generi assimilati durante le sue varie esperienze; Harding è passato dai tour del coro gospel in cui cantava sua madre, al rap di Altanta, alla garage band fondata con Cole Alexander dei Black Lips, fino all’esperienza da corista per Cee Lo Green. Face Your Fear vede alla produzione lo stesso Harding, Sam Cohen e Danger Mouse ed è stato registrato a New York nello studio 30th Century di Danger Mouse.

Ascolta Wednesday Morning Atonement in versione acustica

 

CURTIS HARDING
Web | Facebook | Twitter | Instagram | Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *