Hotel Monroe, nuovo video

Dal 4 maggio è online su YouTube “L’Ultima Cosa Che (feat. Dank)”, il nuovo videoclip degli Hotel Monroe. Prodotto da Roberto Drovandi (Stadio), e disponibile su iTunes, Spotify, Amazon Music, Deezer, Google Music e in tutti i webstore.

 

“…Libertà o rimpianto? Spesso accade che la libertà di essere se stessi è posta in alternativa al rimpianto di un amore che ci avrebbe voluto cambiare. I protagonisti riusciranno a trovare un compromesso?”

 

Il videoclip, prodotto da Pianozero, è disponibile sul canale YouTube della band. Interpretato da Hotel Monroe e Aurora, con la partecipazione straordinaria di Dank, considerato uno dei migliori freestylers del panorama nazionale.  Il brano, di matrice alternative rock, è in rotazione radiofonica e pubblicato in tutti gli stores digitali dall’etichetta Twins104 / Believe Digital. Il singolo con videoclip anticipa il nuovo album in uscita entro fine anno.

Band di Parma composta da Roberto Mori (voce), Nicola Pellinghelli (sintetizzatori, programmazione, chitarra, cori), Enrico Manini (chitarra elettrica, chitarra acustica), Luca Sardella (basso, cori) e Marco Barili (batteria). La band emiliana, ha all’attivo un EP dal titolo “Alchemica EP” (2016), preceduto dal singolo con videoclip “Cyberia” che ha ottenuto ottimi riscontri sul piano della comunicazione radiofonica e della critica musicale tra cui la recensione di rockit e All Music Italia e la partecipazione negli studi di Red Ronnie alla trasmissione Optima Red Alert.

“Alchemica Tour” ha portato gli Hotel Monroe a esibirsi su numerosi e importanti palchi in tutta Italia, tra cui l’opening a Zen Circus, la partecipazione a Pistoia Blues 2016 e in qualità di ospite a Rock Targato Italia 2016. Numerosi anche i riconoscimenti e le collaborazioni (Timothy & Ostetrika Gamberini, Divinazione Milano, Time Machine, ecc.)

 

facebook.com/hotelmonroe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *