Dardust, un italiano al Superbowl

Dardust porta la musica italiana al Superbowl

 

Il brano “Lost and Found” scelto dalla Hyundai per accompagnare lo spot Hope Detector presentato in anteprima USA a più di 113 milioni di telespettatori nell’ambitissimo spazio pubblicitario della 52° finale della National Football League Americana. Dopo aver conquistato milioni di ascoltatori in tutto il Mondo, il sound unico di Dardust segna un nuovo traguardo grazie a Hyundai, che ha selezionato il brano “Lost and Found” per la campagna pubblicitaria dedicata al la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori infantili a sostegno dell’ iniziativa “Hyundai on Wheels”, lanciata in un toccante spot in occasione dell’evento mediatico e sportivo che tiene con il fiato sospeso tutti gli Stati Uniti.

Presentato proprio in America durante l’edizione 2017 del SxSw il brano “Lost and Found” è il singolo di riferimento della pubblicazione “Slow is” uscita per l’etichetta INRI e dedicata a ballate per pianoforte e quintetto d’archi e vede la collaborazione di Davide Rossi altra eccellenza italiana del settore musicale, autore storico degli arrangiamenti di Coldplay, Röyksopp, Goldfrapp e Jon Hopkins. Lo spot aggiunge un nuovo importante tassello alla fama internazionale di Dardust già pianista italiano tra più ascoltati al Mondo con 15 milioni di riproduzioni su Spotify e mezzo milione di ascoltatori mensili, attualmente al lavoro sul capitolo conclusivo della trilogia discografica concepita sull’asse musicale Berlino-Reykjavik-Londra dopo essersi esibito all’ Eurosonic di Groningen, al SxSw di Austin, al Nilufer Festival in Turchia e all’Airwaves Festival in Islanda.

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *