Dimmu Borgir, arriva il 7” Ep di Interdimensional Summit

I Dimmu Borgir annunciano il 7” Ep della nuova canzone ‘Interdimensional Summit’ e la ristampa dei loro vecchi classici in vinile

 

Ombre inquietanti sono in agguato negli angoli bui della primavera 2018; lo Spirito che nega, una forza in grado di distorcere la nostra concezione dello spazio e del tempo. Benché i DIMMU BORGIR abbiano già dimostrato con “Forces From The Northern Night” di essere rimasti sotto la luce dei riflettori, i fan sono in spasmodica attesa del loro nuovo full-length, dopo quasi otto anni di attesa. Finalmente il momento è arrivato e le leggende norvegesi del symphonic black metal sono pronte a presentare la nuova canzone, ‘Interdimensional Summit’. Il 23 febbraio questo inno epico e magniloquente verrà pubblicato come vinile 7” EP! L’EP conterrà la nuova canzone ‘Interdimensional Summit’ e ‘Puritania (Live In Oslo)’ e sarà disponibile in Black, Red & clear splattered e Gold.

I pre-ordini sono già attivi

Nell’attesa che le leggende del black metal sinfonico DIMMU BORGIR facciano finalmente ritorno con il nono album in studio nella primavera 2018, verranno pubblicate le ristampe in vinile dei loro primi lavori. Questi grandi classici vanno dal debutto del 1994 “For All Tid” a “Death Cult Armageddon”, entrato al 2° posto della classifica norvegese.

I Pre-ordini sono già attivi

 

DIMMU BORGIR
Facebook | Twitter | Nuclearblast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *