Disclaimer

Ondalternativa è un sito definito come “prodotto editoriale aggiornato con cadenza non periodica”. Dato che gli aggiornamenti non hanno cadenza periodica regolare, non si può in alcun modo considerare il nostro sito come un prodotto editoriale così come previsto ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.


Tutti i testi si intendono di proprietà di Ondalternativa e sono riproducibili su altri siti, forum, newsgroup ed ogni altro supporto elettronico dietro autorizzazione purchè venga riportata chiaramente la fonte, indicando chiaramente l’url del sito (www.ondalternativa.it) che deve essere linkato attivamente a “http://www.ondalternativa.it” oppure all’url relativo al contenuto.


Ondalternativa non è responsabile per gli interventi effettuati da terzi tramite i propri servizi interattivi (forum, myspace, ecc..).
Ondalternativa non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE).


Tutto il materiale inviatoci sarà preso nella massima considerazione e, nella maggior parte dei casi, recensito.
In ogni caso, a nostra completa discrezione ci riserviamo il diritto di non recensire il materiale che ci viene inviato per qualsiasi motivo che non siamo tenuti a rendere noto.
Per nessun motivo si può chiedere la rimozione delle recensioni. Non accetteremo richieste di soppressione o modifiche di opinioni, giudizi, riflessioni e pensieri personali espressi in esse.

Un’avvertenza riguardo i demo: la sezione Demo di Ondalternativa ha lo scopo di essere una vetrina per le band emergenti. Riteniamo dunque inutile “stroncare” pubblicamente un demo, anche se lo merita. Quindi pubblicheremo solo il materiale che, a nostro avviso, conterrà almeno qualche spunto interessante.

Inoltre tenete presente che, a causa della grande quantità di dischi che ci giungono in redazione, occorrerà un po’ di tempo prima di essere recensiti. Perciò vi preghiamo di portare un po’ di pazienza e vi assicuriamo che verrete avvisati non appena la recensione sarà online.
Naturalmente, il materiale inviatoci non verrà restituito.

Vi preghiamo inoltre di allegare qualche riferimento (sito/myspace), la copertina del disco e se volete qualche informazione biografica


Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, comma 2, cod. civ. l’utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti.