Doro, arriva il secondo singolo “Lift Me Up”

Oggi DORO apre di nuovo il suo tesoro e pubblica ‘Lift Me Up’, il secondo singolo del suo attesissimo nuovo album “Forever Warriors, Forever United”, in uscita il 17 agosto su Nuclear Blast. “‘Lift Me Up’ è una delle mie canzoni preferite”, svela DORO. “Ha un sacco di energia e cresce costantemente. Amo molto anche la sua melodia orecchiabile e il testo”.

Guarda il lyric video di Lift Me Up. Il singolo è acquistabile in digitale.

Il grandioso inno ‘All For Metal’ è seguito dall’altra hit, ‘Lift Me Up’, che non fa che accrescere l’attesa per il nuovo lavoro di DORO! “Forever Warriors, Forever United” è killer innanzitutto perché DORO offre ben due dischi al mondo (metal)! “Forever Warriors, Forever United” è killer poi anche perché ha un sacco di ospiti: da Doug Aldrich (WHITESNAKE, DIO, THE DEAD DAISIES) a Mille (KREATOR) passando per SABATON ecc., che pagano tributo alla regina del metal sul suo ventesimo album.

Il video di All For Metal vede la partecipazione di Mille (KREATOR), Johan Hegg (AMON AMARTH), Chuck Billy (TESTAMENT), Warrel Dane (R.I.P.), Jeff Waters (ANNIHILATOR), SABATON, Ross The Boss, Rock‘n‘Rolf (RUNNING WILD), DETRAKTOR, Tommy Bolan (ex WARLOCK), Andy Brings e The Ultimate Doro Clan. Doro commenta: “La canzone ‘All For Metal’ è un inno come ‘All We Are’ con alcuni grandi ospiti alla voce, miei grandi amici. È una canzone dal vivo straordinaria e spero che vi piaccia perché è una delle mie preferite!”.

Il singolo uscirà anche in vinile 7” di diversi colori (black, picture, silver, gold), oltre che in digitale e sarà acquistabile su Nuclear Blast.

 

DORO
web • facebook • nuclear blast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *