Equilibrium, un video con le riprese del tour

Gli Equilibrium realizzano il video con le riprese del loro Armageddon Tour in Asia!

 

I tedeschi epic metallers, EQUILIBRIUM, hanno pubblicato l’attuale studio album, »Armageddon«, il 12 Agosto 2016 su Nuclear Blast. Ancora una volta, la band è entrata nelle classifiche europee raggiungendo le più alte posizioni (#5 Germania, #11 Svizzera, #20 Austria). Sull’onda di questo grande successo, gli EQUILIBRIUM e la band di supporto SUIDAKRA sono partiti per la prima volta per un tour in Asia! Nonostante la maggior parte dei loro testi sia in tedesco, sono riusciti a entusiasmare centinaia di fan e a portare una sorprendente atmosfera in diverse città della Cina (Beijing, Shanghai, Hong Kong), Taiwan (Taipei) e Giappone (Tokyo e Osaka).

Siccome questo tour ha segnato un enorme successo per essere una band tedesca, gli EQUILIBRIUM hanno deciso di condividere alcuni dei più bei momenti di questo tour in Asia con i loro fan. Ecco perchè hanno raccolto le migliori riprese per riassumerle in un breve videoclip. Possono così mostrare l’euforia dei loro fan asiatici, come le loro prime impressioni ed esperienze riguardanti il tour. Non puoi perderti questo incredibile video! René (chitarra) commenta: “Il nostro primo tour in Asia è stato una delle esperienze più toccanti che abbiamo mai vissuto con gli EQUILIBRIUM. Questo video è solo una piccola raccolta di filmati che abbiamo ripreso con i nostri smartphone durante il tour. Speriamo di poter tornare presto in Asia!”

Guarda il video

 

EQUILIBRIUM
Web | Facebook | Nuclearblast

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *