FKA Twigs, nuovo singolo

FKA twigs torna con un nuovo singolo dopo oltre tre anni. Scritto e prodotto da FKA twigs, Jeff Kleiman e Michael Uzowuru, ‘Cellophane’ è la canzone di twigs più vulnerabile fino ad oggi ed è un attraente primo assaggio del suo secondo album, il seguito di LP1, l’album di debutto del 2014 nominato ai Mercury Prize e ai Brit Award.

Parlando del processo, FKA twigs afferma: “per  tutta la mia vita ho provato ad essere il meglio che potevo, non ha funzionato questa volta. Ho dovuto distruggere qualsiasi processo su cui ho fatto affidamento. andare in profondità. ricostruire. iniziare da capo.”

‘Cellophane’ è accompagnato da un video diretto da Andrew Thomas Huang. Il video è in netto contrasto con la vulnerabilità del testo (“Didn’t I do it for you? Why don’t I do It for you?”) e vede FKA twigs in un ruolo che l’ha vista allenarsi per mesi, aggiungendo così un ulteriore tassello al suo invidiabile set di abilità multidisciplinari.

FKA twigs dice “quando scrissi cellophane più di un anno fa, mi venne subito in mente una narrazione per immagini, sapevo di dover imparare la pole-dance per portare alla luce quest’idea. grazie @andrewthomashuang per aver elevato la mia visione oltre le parole. sei un visionario. grazie @kellyvon per essermi stata vicina in questo percorso. Lavorare con voi due è un sogno che diventa realtà.”

Quest’estate FKA twigs si esibirà in una serie di date in tutto il mondo. Oltre a una serie di festival, parteciperà anche a due date sold out al Park Avenue Armory di New York, che la vedranno esibirsi a New York per la prima volta dal 2015.  

 

 

fkatwi.gs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *