Franz Ferdinand e Subsonica al We Are Next di Rovereto

FRANZ FERDINAND & SUBSONICA HEADLINER DEL WE ARE NEXT, IL FESTIVAL URBANO INNOVATIVO DI ROVERETO!
3 giorni di musica, 5 piazze, 60 band, 20 dj, un solo grande Festival! We Are Next, il Festival urbano dove il futuro é già arrivato!

05 SETTEMBRE 2015 | FFS – FRANZ FERDINAND & SPARKS

06 SETTEMBRE 2015 | SUBSONICA

ROVERETO (TN)- PIAZZALE A. LEONI (EX FOLLONE)
BIGLIETTI
www.ticketonewww.ticket.itwww.vivaticket.itwww.geticket.it

Il 4, 5 e 6 settembre Rovereto ospiterà un festival di stampo internazionale che vedrà coinvolta l’intera città. Cinque piazze per tre giorni di musica. Serate uniche con ospiti internazionali provenienti da ogni campo musicale ma con in comune la cura del dettaglio e lo stampo pionieristico. We Are Next Festival, che prende il nome dalla celeberrima frase che Brian Epstein, primo manager dei The Beatles, pronunciò quando scoprì la band, si prefigge di entrare nel panorama dei festival urbani internazionali portando musica, intrattenimento e novità.Già annunciati i Franz Ferdinand come headliner della serata di sabato 5 settembre. Gli scozzesi arriveranno con il loro nuovissimo progetto pensato insieme alla band cult anni ’80: Sparks, dal nome FFS. Un set composto da tutte le loro più grandi hit ed i nuovi brani composti a quattro mani con i fratelli Mael. I Subsonica, reduci dal successo del tour invernale e dal disco d’oro ottenuto con il settimo album “Una Nave In Una Foresta”, sono invece pronti ad intrattenere la folla di Piazzale Leoni, domenica 5 settembre. Anche gli amanti della notte non rimarranno delusi. Sono previsti due esclusivi aftershow. Uno dei quali sarà presidiato dal barone della techno, Dave Clarke. Le sorprese non sono ancora finite, sono infatti ancora molti gli artisti da annunciare. La line up verrà svelata al suo completo prossimamente.

We Are Next è un progetto realizzato dall’associazione Double House, realtà locale molto attiva esistente dal 2008, e Vivo Concerti, promoter italiano di riferimento della scena indie-alternative. Il tutto è patrocinato dal Comune di Rovereto, il quale, mostrandosi fortemente interessato al progetto, ha, sin da subito, sostenuto l’iniziativa.

We Are Next con i suoi sessanta gruppi musicali, venti dj, le cinque piazze coinvolte, i numerosi show gratuiti con band emergenti, lo spettacolare main stage e i due esclusivi aftershow, è il più grande evento che l’intera regione abbia mai avuto l’onore di ospitare.

INFO
We Are Next | Franz Ferdinand | Subsonica 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *