Garbage, nuovo singolo

I Garbage pubblicano il nuovo singolo “No Horses”. Tra poco in tour con i blondie in usa. Il nuovo volume illustrato autobiografico This Is The Noise That Keeps Me Awake è già disponibile.

 

Questo mese, i Garbage hanno anche pubblicato il loro volume illustrato autobiografico, THIS IS THE NOISE THAT KEEPS ME AWAKE su Akashic Book, che include foto mai pubblicate della band e parti scritte da ognuno dei componenti. Durante il loro tour, i Garbage visiteranno alcuni negozi di dischi e librerie indipendenti negli Usa per firmare le copie del libro. I Garbage saranno co-headliner insieme ai Blondie durante il “Rage & Rapture Tour”. Dopo la prima data – il 5 luglio a Saratoga – gireranno gli Stati Uniti per tutta l’estate. Entrambe le band, con Sky Ferreira come opening act, hanno suonato davanti ad una folla di 17.000 persone mandando sold out l’Hollywood Bowl di Los Angeles. Inoltre, in alcune date del “Rage & Rapture Tour” saranno presenti John Doe & Exene Cervenka e le Deap Vally.

 

Puoi comprare This Is The Noise That Keep Me Awake qui.

 

I Garbage sono Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e Butch Vig. Dopo essersi formati a Madison (WI), hanno pubblicato il loro omonimo album di debutto nel 1995. Il suono unico della band e i visual provocativi hanno catturato l’attenzione e il successo mondiale. Il loro secondo disco, Version 2.0 (1998), è arrivato in cima alle classifiche di tutto il mondo e ha conquistato numerose nomination ai Grammy Award, tra cui quella di Album dell’anno. I Garbage hanno pubblicato altri due album: Beautiful Garbage (2001) e Bleed Like Me (2005). Dopo una pausa di sette anni, la band ha pubblicato il quinto album Not Your Kind Of People, sull’etichetta indipendente STUNVOLUME. L’album è stato incluso nella classifica dei migliori 50 album da Rolling Stone e definito da Pitchfork “alternativo a qualunque altra cosa”. I Garbage hanno venduto più di 15 milioni di copie nel mondo e si sono esibiti in più di 35 differenti nazioni. Nel 2015, il gruppo ha festeggiato il ventesimo anniversario con il tour mondiale “20 Years Queer” – che ha fatto sold-out ovunque – e la pubblicazione di un’edizione speciale del loro primo disco con l’aggiunta di alcuni contenuti speciali mai pubblicati. L’anno scorso hanno pubblicato Strange Little Birds, che ha debuttato al numero uno della classifica Billboard’s Top Rock Albums and Alternative Albums, e arrivato al numero 14 della Billboard 200 chart.

 

garbage.com

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *