Giorgieness apre per i The Kooks

Giorgieness apre per i The Kooks

 

Potenza, emozione, intensità per aprire la data milanese dei The Kooks del 21 luglio. Il progetto è della giovanissima cantante e chitarrista Giorgie D’Eraclea, accompagnata dal multistrumentista Andrea De Poi (basso),  Lou capozzi (batteria) e Davide Lasala (chitarra). Dal vivo la band cattura sin da subito l’attenzione con un live energico e coinvolgente, una potenza sonora che non lascia di certo indifferenti!

 

GIORGIENESS LIVE, OPENING FOR THE KOOKS:
21.07.15 |BOLLATE (MI) – Villa Arconati Music Festiva
Via Madonna Fametta, 1
apertura porte ore:  20.30 – inizio concerti ore: 21.00
Giorgieness on stage ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 € + diritti di prevendita
prevendite attive su www.mailticket.it
info concerto: www.ponderosa.it

 

“K2”, il nuovo singolo, è un brano diretto, solido ed immediato. Ha realizzato in meno di 24 ore più di 1.000 ascolti su YouTube ed esprime al meglio il talento cristallino della band, capace di interpretare la forma canzone in una chiave rock energica e diretta, con testi in italiano e una voce emozionante. “K2” è scritta da Giorgie D’Eraclea, registrata, prodotta e mixata da Davide Lasala presso EDAC Studio di Cantù e masterizzata da Francesco Donadello presso Calyx Studio a Berlino.

Ascolta e condividi K2: https://www.youtube.com/watch?v=jh4WQUqaYo8
in vendita digitale su iTunes

 

ALTRI LIVE DI GIORGINESS

04.07 | B.Est, Berbenno (SO)

18.07 | A Night Like This Festival, Chiaverano (TO)

21.07 | Villa Arconati Festival, Bollate (MI), opening for The Kooks

more to be announced

 

Nati nel 2011, i Giorgieness hanno condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama indipendente italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids e Paletti. Del 2013 l’EP d’esordio Noianess, prodotto da Luigi Galmozzi ed Andrea Maglia (Manetti!, Tre Allegri Ragazzi Morti). “K2” è il primo dei tre singoli che anticipano l’album che uscirà nel 2016: una genuina scarica rock ricca di venature anni ’90 che omaggiano la scena underground con in testa Edda ed i Ritmo Tribale. Particolarità, questa, che si ritrova anche nei testi (scritti, come le musiche, da Giorgie D’Eraclea), dove l’uso di immagini evocative è la base della struttura narrativa della canzone.

 

GIORGINESS
Website | Facebook | Twitter | Soundcloud | YouTube

Tags

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *