Giorgieness nuovo video per VEVO

Giorgieness nuovo video per VEVO

Giorgieness: in esclusiva per VEVO il video di “Non Ballerò”, il nuovo singolo della rock band capitanata da Giorgie D’Eraclea

 

Il video di “Non Ballerò” per VEVO

 

Il primo video ufficiale dei Giorgieness per il brano “Non Ballerò”, il secondo singolo della band prodotto da EDAC Studio, Ja.La Media Activities e Sangue Disken, pubblicato l’11 di settembre è in anteprima esclusiva su Vevo. Realizzato dal visual artist romagnolo Marco Morandi- già collaboratore per i video di Dustin O’Halloran, Devics ed altri – che ha deciso di mettere Giorgie a giocare ed interagire con la sua installazione “Lucina”.Il risultato è un video straniante, oscuro, poetico e misterioso, che ben si adatta al mood del brano dapprima malinconico, ma che esplode poi nel finale. Il video è stato girato all’interno del nascente “Serraglio”, il nuovo club live di prossima apertura (in zona Ortica a Milano) di proprietà di Roberto Esposito (Ex Casa 139) e Giorgio Prette (Afterhours).

Il video di “Non Ballerò” è stato realizzato e pensato dal visual artist italiano Marco Morandi per il “Progetto Lucina”, un’istallazione interattiva di sua creazione, una combinazione di suoni e luci comandate da un Arduino. In questo caso, “Progetto Lucina” prende vita sul ritmo delle musiche e delle parole di “Non Ballerò”.

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *