Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox tornano a marzo

Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, dopo gli appuntamenti di questa settimana a Varese e Trieste, tornano in Italia a marzo con il loro Welcome To The Twenties 2.0 World Tour.

 

In occasione dei loro primi dieci anni di attività tornano in Italia il prossimo anno gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox con il loro tour Welcome To The Twenties 2.0 World in un appuntamento che li vedrà per la prima volta nella città di Bologna domenica 10 marzo 2019 presso il Teatro Celebrazioni. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 7 dicembre alle ore 10 sui circuiti Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali!

L’annuncio arriva pochi giorni prima delle due date italiane già annunciate della band, a Varese venerdì 7 dicembre presso il Teatro Openjobmetis e a Trieste lunedì 10 dicembre presso il Teatro Rossetti. I biglietti per questi due appuntamenti sono in vendita su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita).

Dopo il loro Back In Black & White Tour , la band è pronta a celebrare i suoi dieci anni di musica toccando quasi 250 città, con uno spettacolo che, afferma Scott Bradlee, “promette di portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento, in uno show che si distacca dalla finzione che oggi ci propinano la TV e il mondo di internet. Questo è un invito ad una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby!”.

Il progetto Postmodern Jukebox è stato avviato da Bradlee nel 2009 e da allora ha registrato milioni di visualizzazioni su YouTube, 1,9 milioni di fan su Facebook e decine di spettacoli sold out. La carovana non si arresta e continua a viaggiare attraverso i cinque continenti portando il suo show ovunque ed invitando i partecipanti a fare un salto indietro nel tempo, un tempo più semplice e spensierato, senza tecnologia e apparecchi che distraggono dalla realtà. La band è composta di musicisti pieni di talento e cantanti eccezionali che vi faranno vivere un’esperienza difficile da dimenticare, spaziando dal pop al rock, dallo swing all’R&B, pescando dai grandi classici della musica internazionale.

 

10.03.19 • BOLOGNA • TEATRO CELEBRAZIONI

www.postmodernjukebox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *