Hide Vincent, è uscito “The House Marring”

È uscito l’11 gennaio per I Make Records “The House Marring”, il nuovo EP del cantautore Hide Vincent. Anticipato dal video “Drop the Glass”, il nuovo lavoro è da oggi finalmente disponibile negli store digitali e sulle piattaforme di streaming, oltre che in formato fisico nei negozi di dischi.

The House Marring significa ‘deturpare la casa’. Farsi a pezzi in casa propria. Frantumare il proprio spazio. Rovinarsi. Guastare un rifugio. E poi ricostruirlo. Musica sbiadita e dal sapore polveroso, come una carta da parati vecchia e ingiallita. Hide Vincent con il suo nuovo EP vuole trascinare l’ascoltatore in un abisso di intimità e paure, con un terrorismo sensibile che non si accontenta di restare in superficie. Quattro brani nati nel silenzio, in cerca del calore di un ascolto a cuore spalancato.

L’EP è stato registrato e arrangiato presso l’IMRecording Studio di Salerno, in coproduzione con l’etichetta I Make Records. Sarà accompagnato prima e dopo dal progetto video che lega tra loro i quattro brani.

 

 

hidevincent.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *