Hit The Lights singolo in acustico

Hit The Lights singolo in acustico
Esce oggi la versione acustica di “Blasphemy, Myself And I”; nuovo Ep in arrivo.

 

La band pop-punk rock Hit The Lights ha lanciato oggi la versione acustica di “Blasphemy, Myself And I” direttamente dal nuovo EP, Just To Get Through To You, disponibile a partire dal 6 maggio e di cui è possibile fare il pre-ordine.
“Mi sono sempre piaciute le espressioni colorite, il dark humour e ho sempre avuto un modo di pensare piuttosto cinico, cosa che mi ha messo nei guai più di una volta. ‘Blasphemy, Myself and I’ è letteralmente una piccola forma di auto-analisi, un mio modo di fare i conti con ciò che mi sta stretto in questa società. E’ una canzone onesta, ed è una delle mie preferite di ‘Summer Bones’, quindi ne abbiamo fatto una versione acustica che penso esalti davvero le melodie e ‘anima dell’originale.” – Nick Thompson

Come dice Thompson, “Blasphemy, Myself And I” è una celebrazione “Summer Bones”, album uscito nel 2015. La nuova versione acustica è di una delle sei canzoni che saranno presenti nell’EP “Just To Get Through To You”, che includerà versioni rivisitate delle canzoni preferite dai fan, come “F*cked Up Kids,” “Drop The Girl” and “Save Your Breath.”

 

Ascolta Blasphemy, Myself and I

 

HIT THE LIGHTS 
Facebook | Web | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *