Home Festival arrivano Alborosie e Salmo

Home Festival arrivano Alborosie e Salmo

L’edizione stellare 2016 entra nel vivo. Ultimi giorni per l’acquisto dei Christmas Pack: abbonamento ai quattro giorni di festival a 30 euro, il regalo perfetto per Natale. Al via gli “early bird”

 

Mancano nove mesi all’Home Festival, che dall’ 1 al 4 settembre del 2016 porterà decine di migliaia di giovani in Dogana, a Treviso. Gli event manager, guidati dal founder Amedeo Lombardi, hanno deciso di rompere gli indugi con due fuochi artificiali. Tra i main artist di questa edizione ci saranno infatti Alborosie (venerdì 2 settembre) e Salmo (sabato 3). “Partiamo così, prima della fine dell’anno, con la raffica di annunci che ci porterà a completare la line up entro l’inizio dell’estate”, promette Lombardi. “Sarà un cast stellare, di livello internazionale. L’anno scorso abbiamo vinto la sfida del ticket, quest’anno alzeremo l’asticella della qualità musicale e artistica”.

L’annuncio arriva in un momento caldo per il festival, che ha lanciato la sua prima prevendita “alla cieca”, abitudine consolidata nei grandi festival mondiali. Un pacchetto, che costa trenta euro, e dà l’accesso a tutte e quattro le serate. Christmas Pack Special Limited Edition è l’abbonamento sommato ad un welcome pack con gadgets firmati SUN68, un alberello profumato per aromatizzare le feste e addobbare il proprio albero. I pacchetti saranno disponibili online e all’Home Rock Bar fino al giorno di Natale. Home Festival 2016 sarà un evento indimenticabile, a partire dai primi due ospiti annunciati. Alborosie, beatmaker e musicista italiano con l’anima giamaicana, fondatore della band Reggae national tickets. Alborosie è per il reggae quello che è Eminem per l’hip-hop, nel 2011 ha vinto il premio Mobo che incorona i migliori artisti mondiali della black music.

Salmo, che in questi giorni torna sulle scene con un brano autobiografico “1984”, l’attesissimo singolo che anticipa l’album “Hellvisback” in uscita il 5 febbraio, dell’artista pioniere dell’hip hop 2.0. Chiamato da Jovanotti ad aprire il suo tour negli stadi 2015, Salmo è uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo appassionati dal rap, al metal, passando per il punk, l’hardcore e il rock.
Con questi due annunci si apre una nuova fase nella vendita dei ticket. Arriva l’EarlyBird, la vendita a sotto costo solo per il venerdì 2 settembre e il sabato 3 settembre (10 euro + dp), a disposizione solo mille biglietti. Finita questa fase, dal 7 gennaio il biglietto sale a 18 euro. L’abbonamento dopo Natale sarà scontato fino al 6 gennaio a 45 euro + dp; a seguire il valore arriverà a 60 euro.

 

www.homefestival.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *