Jack Garrat a Milano

Jack Garrat a Milano
Il vincitore del BBC Sound 2016 sarà finalmente a Milano per un concerto evento!

 

«La grande promessa del 2016» The Guardian

«Uno degli artisti più chiacchierati del momento» Gigwise

«Una combinazione perfetta: ha talento sia come polistrumentista che come songwriter» Daily Star

 

JACK GARRATT
20.05.16 | MILANO @ TUNNEL CLUB

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone
dalle ore 10.00 di venerdì 12  febbraio.

 

Con il suo mix alternativo, fatto di R&B ed elettro-pop, Jack Garratt arriva in Italia venerdì 20 maggio, per uno show unico, al Tunnel Club di Milano. Grazie al suo primo singolo “Worry”, in rotazione su tutte le maggiori radio, il suo album di debutto, PHASE in uscita il 19 febbraio via Island/Universal, è molto atteso sia dal pubblico che dalla critica. Il 2016 si preannuncia come l’anno del giovane artista inglese già vincitore del BBC Sound of 2016 e del premio della critica ai Brits Awards.
Jack Garratt è un cantante/produttore/polistrumentista di 24 anni, di origine inglese. Ha iniziato la sua carriera musicale partendo da Little Chalfont, Buckinghamshire, proseguendo poi verso Londra, città in cui attualmente vive. Garratt inizia a scrivere all’età di 12 anni e con il suo primo laptop, si cimenta nella produzione unendo chitarra elettrica, batteria, tastiera ai suoni R&B e alla sua voce in falsetto, ottenendo un cocktail perfetto di elettro-pop. Un vero e proprio one man band che ha già calcato i più importanti palchi  del mondo registrando il tutto esaurito sia in UK che in USA, conquistando il pubblico dei numerosi festival europei a cui ha partecipato.
PHASE, anticipato dal singolo Worry, è stato registrato ai Limbo Studios di Londra ed è stato prodotto dallo stesso Jack in collaborazione, per alcuni brani, con Mike Spencer e Bastian Langebæk. L’album contiene anche i brani contenuti nei 2 EP “Remnants” e “Synesthesiac”, (usciti rispettivamente alla fine del 2014 e nella primavera del 2015).

 

JACK GARRATT
Web | Facebook | Sundcloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *