Joyous Wolf: l’EP di debutto “Place In Time” fuori ora!

“Place In Time”, il nuovo EP dei Joyous Wolf, è disponibile da oggi, venerdì 19 aprile, in streaming e digital download: lnk.to/JWplaceintimeEP. Anticipato dai singoli “Quiet Heart” e “Place In Time”, l’EP segna il debutto della band su Roadrunner Records.

“Abbiamo lavorato per questo momento fin dalla nascita della band quattro anni fa”, commentano i Joyous Wolf, “il nostro album di debutto su Roadrunner Records segna un traguardo importante e indelebile nelle nostre vite. Ci teniamo a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi fin dall’inizio, i nostri fan e tutte le band con le quali abbiamo condiviso il palco in questi anni; non riusciremo mai a esprimere quanto il vostro supporto abbia significato per noi. Crediamo molto in ‘Place In Time’, ed è solo la punta dell’iceberg. E ora, finalmente, potete ascoltarlo!”.

I Joyous Wolf si sono formati nel 2014 per volere del cantante Nick Reese, il chitarrista Blake Allard, il bassista Greg Braccio e il batterista Robert Sodaro. I quattro si sono incontrati, in momenti diversi, alle scuole medie e superiori e tra loro c’è stata subito grande intesa. Dopo aver preso strade diverse, Reese ha contattato Sodaro e Allard poponendo loro di dare vita a un nuovo progetto. Braccio è stato coinvolto subito dopo.

Durante gli ultimi mesi del 2014 i quattro si sono trovati in più occasioni per jammare insieme e non c’è voluto molto perché nascessero i Joyous Wolf. Unendo influenze che vanno dall’Heavy Metal al Delta Blues, i Joyous Wolf hanno creato uno stile unico, energico e capace di distinguerli da ogni altra realtà rock moderna.

I Joyous Wolf sono: Nick Reese (voce), Blake Allard (chitarra), Greg Braccio (basso), Robert Sodaro (batteria)

Tracklist:

01. Had Enough
02. Quiet Heart
03. Said Too Much
04. Place In Time
05. Feel The Low
06. Mother Rebel
07. Undesired

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *