Judas Priest, torna l’album Turbo

Il decimo album di studio “Turbo” torna in edizione rimasterizzata. la riedizione da 3 cd in uscita il 3 febbraio 2017.

 

Le leggende britanniche del metal, i Judas Priest, annunciano la riedizione del loro decimo studio album, Turbo. L’album è stato rimasterizzato e verrà pubblicato da Sony Music il 3 Febbraio 2017 in formato 3 CD (l’album originale e 2 bonus disc) così come la versione in vinile 1 LP da 180g. Originariamente pubblicato nel 1986, Turbo include tutti gli elementi caratteristici dei Priest nei brani come “Turbo Lover”, “Parental Guidance” e “Locked In”. Nei CD 2 e 3 troviamo il Live in Kansas City, una registrazione dal vivo del tour promozionale di Turbo del 1986 Fuel For Life.

La band aggiunge: “Gli anni ’80 vengono considerati il decennio d’oro dell’heavy metal e i Judas Priest in quegli anni ruggirono come non mai arrivando con Turbo nel 1986 a posizioni in classifica mai raggiunte prima. Sempre convinti che il metal non dovesse avere confini, i Priest sfidarono sé stessi adottando nuove invenzioni tecnologiche, per dare vita a idee fresche e spingere il loro sound verso il futuro. Le canzoni raccolte dalla nuova versione 3 CD mostrano un altro lato della creatività dei Priest che racchiude energia e sensibilità fuori dal comune. ‘Turbo’ rimasterizzato e accompagnato dalla registrazione live di Kansas City rivela i Priest in tutta la loro forza – portando il metal a un nuovo esaltante livello.”

 

JUDAS PRIEST
Web | Facebook | Twitter

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *