Junior Boys in Italia

Junior Boys in Italia
Il duo elettronico canadese a Milano per una data a febbraio

 

19.02.16 | MILANO – MAGNOLIA
Ingresso: 10 euro+ tessera Arci
www.circolomagnolia.it
Special Guest: Jessy Lanza

 

I Junior Boys annunciano che il nuovo album “Big Black Coat’ uscirà a febbraio 2016 su City Slang. Contestualmente la band partirà per un tour europeo che toccherà Milano il 19 febbraio!
I Junior Boys, formatisi a Hamilton, Ontario, oltre un decennio fa, sono stati tra i fautori del pop elettronico moderno, che ha avuto poi un’infinità di seguaci, creatori di un suono che fonde magistralmente R&B, techno e musica pop. Dal loro primo album nel 2011, Jeremy Greenspan è stato impegnato nella produzione dell’acclamato album di Jessy Lanza Pull My Hair Back, nella pubblicazione di svariati 12” per la label di Caribou, e nella collaborazione con diversi artisti tra cui lo stesso Caribou. Nel frattempo l’altra metà della band, Matt Didemus si è dedicato all’esplorazione dei limiti della dance music e della techno a Berlino con la label Obsession. Il nuovo ‘Big Black Coat’  è un album ricco e diretto di synth pop, dominato da un approccio minimalista, miscela di dubstep, dance e elementi industrial.
Jeremy Greenspan lo descrive così: “I think i wanted the album to be completely non-conceptual. which is unlike our last two album that had these weird concepts about films.I decided to keep it simple. that was a philosophy of the album, making sure I didn’t try to do all the super complicated things that I got obsessed with on the last two albums, i feel like i’m over that….for the moment.”

 

JUNIOR BOYS
Facebook | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *