Káryyn, nuovo singolo ft.Young Paint

L’artista, compositrice e cantante K Á R Y Y N oggi condivide il nuovo brano intitolato “TILT” in collaborazione con Young Paint. Un’intelligenza artificiale programmata dal produttore Darren J Cunningham.

Sviluppato da Darren Cunningham in collaborazione con il dipartimento digitale della Goldsmiths, Young Paint è un’intelligenza artificiale e un’interfaccia grafica ideata sia per l’analisi musicale che la performance. “TILT” è il risultato di una sessione collaborativa di scrittura tra Cunningham, Young Paint e K Á R Y Y N, un singolo che mescola una rigida nebbia digitale con un cantato morbido.

In procinto di pubblicare il suo album di debutto THE QUANTA SERIES, l’artista di origini siriane, armene e americane K Á R Y Y N scrive musica elettronica sperimentale ispirandosi alla sua eredità familiare, al dolore e all’osservazione delle interazioni umane. Scritto e registrato nel corso di sette anni, THE QUANTA SERIES segue K Á R Y Y N nel suo viaggio alla scoperta di sé attraverso diversi continenti e sarà disponibile dal 29 marzo su Mute.

K Á R Y Y N sta per partire per un tour con il compagno di etichetta Apparat. K Á R Y Y N e Young Paint saranno ospiti del Sonar Festival di Barcellona quest’estate

 

 

karyyn.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *