Korpiklaani, secondo video trailer

I Korpiklaani svelano il secondo trailer di “Live at Masters of Rock”!

 

Il primo live Blu-ray/DVD+2CD dei KORPIKLAANI intitolato “Live at Masters of Rock” sarà finalmente nei negozi il 25 Agosto. Guarda il frontman Jonne svelare maggiori dettagli su “Live at Masters of Rock”, descrivendo come mai è stato scelto il festival per le registrazioni e perchè ha deciso di occuparsi lui stesso del mixing. Sami spiega anche come lo show catturi perfettamente l’energia della band e perchè sia così felice del risultato finale.

Guarda il secondo video trailer di Live at Masters of Rock

Dopo aver sentito il titolo, è facile immaginare la location dove è stato girato, l’omonimo festival a Vizovice, Repubblica Ceca. Ma c’è altro per cui essere emozionati, questa pubblicazione non includerà solo lo show del 2016, ma anche il full show del 2014 come bonus feature. Il concerto del 2016 vede la collaborazione di diversi ospiti, da Tero Hyväluoma (violinista extra) a Toni Perttula (fisarmonicista extra), il gemello di Sami. Il mixing di “Live at Masters of Rock” è stato seguito dallo stesso front man Jonne Järvelä, il mastering da Svante Forsbäck (RAMMSTEIN ecc…).

 

UNICA DATA ITALIANA
05.03.18 | Milano – Magazzini Generali

 

KORPIKLAANI
Web | Facebook | Nuclear Blast

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *