Kris Barras Band, in Italia a marzo

Kris Barras Band saranno in Italia da headliner per la prima volta: il 29 marzo dal vivo all’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù.

 

Kris Barras arriva in Italia per la prima volta con la sua band per il suo debutto da headliner nel nostro Paese: l’appuntamento è venerdì 29 marzo all’UnaeTrentacinqueCirca di Cantù (CO). Sarà possibile acquistare i biglietti sul circuito ufficiale Mailticket dalle ore 10 di mercoledì 12 dicembre.

Ispirato dal padre fin dalla tenera età di sei anni, Kris Barras ha calcato il palco per la prima volta ancor prima di compiere dieci anni. Da allora ha trascorso più di vent’anni entusiasmando con i suoi live il pubblico di tutto il mondo .  Il chitarrista britannico ha una lunga esperienza in tour in UK, Europa e Stati Uniti, con varie band , sia da solista che come side man. Con la sua band – Kris Barras Band – si è esibito nei maggiori festival in Gran Bretagna e Europa, tra i quali il Ramblin’ Man Fair (UK), il Rawa Blues Festival (Polonia) e il Bliuzo Naktys (Lituania).

Kris Barras ha scritto diversi manuali e ha realizzato DVD didattici, oltre a interventi in qualità di docente all’Academy of Music and Sound. Attualmente cura una sua persona rubrica su Blues Matter Magazine. Dopo l’uscita dell’omonimo EP nel 2015, Kris pubblica il suo primo album Lucky 13 nel 2016, un lavoro acclamato da pubblico e critica che già al momento del lancio raggiunse la seconda posizione nella Amazon Blus Chart e su iTunes. Il disco divenne anche Pick of the month per l’Indipendent Blues Broadcaster Association, oltre ad aver vinto come album dell’anno il Riviera FM 2016.

Una carriera costellata di successi che porta Kris Barras fino alla nomina come Blues Guitarist of The Year 2017 dal Total Guitar Magazine.

 

29.03.19 • CANTÙ (CO) • ALL’UNAETRENTACINQUECIRCA 

www.krisbarrasband.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *