L.A. Guns, Reunion Tour

A novembre la prima nazionale ed esclusiva toscana per gli L.A. Guns.

 

Primo grande colpo internazionale per il Santomato Live Club di Pistoia che Martedì 7 Novembre ospiterà la prima nazionale – in esclusiva per la Toscana – del tour italiano di reunion degli storici L.A.Guns con finalmente insieme  i due leader storici Phil Lewisalla voce e Tracii Guns alla chitarra. Gli L.A. GUNS sono tra le band del Sunset Strip più amate con dieci milioni di dischi venduti e uno degli show live più incendiari di sempre che li ha resi delle assolute leggende.

Per più di una decade gli L.A.Guns sono esistiti come due entità differenti: una guidata dalla voce storica Phil Lewis, l’altra dal chitarrista fondatore Tracii Guns (fondatore anche dei Guns’n’Rosese coautore di “Appetite for Destruction”). Ma ora, sotterrata l’ascia di guerra, Tracii e Phil sono tornati a lavorare insieme pubblicando il nuovo album “The Missing Peace” già uscito con ampio risalto in tutto il mondo pubblicato da Frontiers. Oltre ai brani nuovi sarà un’occasione unica per sentire capolavori immortali come “Electric Gypst”, “Sex Action”, “Ballado of Jayne”, “Over The Edge” e moltissimi altri brani del loro reperorio.

Insieme a loro, ospiti speciali di tutto il Tour, gli irlandesi Stone Trigger: tra i nomi più caldi del nuovo rock europeo, la band si è già esibita insieme a pesi massimi del Classic Rock come EricMartin, John Corabi e Faster Pussycat: il loro mix letale di riff tiratissimi e ritornelli da stadio li ha già resi degli idoli in patria, e sicuramente faranno breccia anche nelle orecchie e nei cuori dei fans italiani.

 

LE DATE

07.11 | Santomato Live Club – Pistoia

08.11 | Traffic – Roma

10.11 | UFO – Brunico (Bz)

11.11 | Colony – Brescia

12.11 | Teatro Aurora – Marghera (Ve)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *