Lenny Kravitz, annunciato il nuovo album

Lenny Kravitz annuncia il nuovo album “Raise Vibration”, in uscita il 07 settembre su BMG. Disponibile il primo singolo “It’s Enough”. Annunciata la prima parte del tour.

 

DATE IN ITALIA

16.07 • ARENA DI VERONA

18.07 • LUCCA SUMMER FESTIVAL

28.07 • BAROLO – FESTIVAL COLLISIONI

 

Lenny Kravitz condivide oggi il primo brano It’s Enough tratto dal  nuovo album ‘Raise Vibration’ in uscita per BMG. Acquista/Ascolta “IT’S ENOUGH”. Raise Vibration è l’undicesimo album in studio di Lenny Kravitz. L’uscita è prevista per il 7 settembre 2018 (il precedente ‘Strut’ risale al 2014). “It’s Enough” è una delle composizioni più potenti nel catalogo di Kravitz ed è una riflessione tesa e necessaria sull’attuale stato globale delle cose.

“Le persone stanno facendo sentire la loro voce,” ha affermato. “Non ne posso più del razzismo e del fatto che le persone di colore vengano trattate in modo diverso e addirittura uccise. Non ne posso più della guerra. Non ne posso più della distruzione del nostro ambiente naturale. Dobbiamo risollevarci, andare avanti verso una comprensione maggiore.”

Lenny Kravitz, in questo undicesimo album ‘Raise Vibration’, eleva ulteriormente l’unione tra rock ‘n’ roll, funk, blues e soul.  Aperto alla cultura giovanile, ma illuminato da tre decenni di saggezza, questo nuovo lavoro rappresenta una rinascita potente e creativa, un’opera audace, brillante e vivace degna della sua eredità e del suo spirito senza confini.

Lenny Kravitz ha inaugurato il tour mondiale partendo dal Messico e sarà presto nelle arene di tutta Europa. In Italia lo vedremo il 16 luglio a Verona, il 18 luglio al Lucca Summer Festival e il 28 luglio al Collisioni Festival di Novello. Per Maggiori informazioni sul tour, visita il sito.

 

www.lennykravitz.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *