Leonard Cohen, a ottobre il nuovo album

Leonard Cohen, a ottobre il nuovo album

Esce il 21 ottobre l’album “You Want It Darker”. Il 21 settembre, giorno del suo 82esimo compleanno, la title track sarà disponibile in streaming e download.

 

Per festeggiare l’82esimo compleanno di Leonard Cohen, Sony Music Entertainment Canada e Columbia Records annunciano l’uscita del suo 14esimo album in studio, “You Want It Darker”, per il 21 ottobre 2016. Prodotto dal figlio Adam Cohen, il nuovo e sorprendente disco di Leonard è disponibile per il pre-order digitale da oggi, con in regalo il download immediato della title track “You Want It Darker” (disponibile in streaming/download sempre da oggi).
La canzone si addentra in una lucida esplorazione del sentimento religioso. Cohen ha creato un groove ipnotico grazie anche al coinvolgimento di Cantor Gideon Zelermyer & the Shaar Hashomayim Synagogue Choir di Montreal, che con le loro voci evocano i suoni con cui Leonard è cresciuto. “You Want It Darker “ è un album senza compromessi caratterizzato da un forte senso di urgenza, è il nuovo capitolo della carriera di Leonard Cohen che arricchisce il suo importante contributo alla musica e al pensiero del 21esimo secolo.

Ascolta “You Want It Darker” su Vevo e Spotify

 

Tracklist

01. “You Want It Darker”

02. “Treaty”

03. “On the Level”

04. “Leaving the Table”

05. “If I Didn’t Have Your Love”

06. “Traveling Light”

07. “It Seemed the Better Way” 

08. “Steer Your Way”

09. String Reprise/ Treaty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *