Lollapalooza Berlin 2017

Manca poco al Lollapalooza Berlino, organizza il tuo super weekend tra musica e divertimento

 

Manca davvero poco al Lollapalooza Berlin, l’happening con la grande musica in programma a Berlino il 9 e 10 Settembre. Foo Fighters, Mumford & Sons, The XX e tanti altri per un weekend imperdibile in una delle capitali più vive d’Europa. Il Lollapalooza Berlin si avvicina molto velocemente, il weekend del 9 e 10 settembre è davvero dietro l’angolo e noi non siamo più nella pelle. Un programma imperdibile con nomi sontuosi come Foo Fighters, Mumford & Sons e XX. Ma non solo, c’è né per tutti i gusti: dall’EDM di Hardwell, al new soul di Micheal Kiwanuka; dal groove dei Metronomy, all’elettrorock dei Two Door Cinema Club; dal trip hop dei London Grammar all’indie rock di Django Django; dalla dance di Marshmello, al pop solare di George Ezra. Il tutto nella splendida location del Rennbahn Hoppegarten, l’ippodromo simbolo per tutti i berlinesi doc, splendidamente collegato col centro città.

 

Organizza il tuo viaggio a Berlino con LastMinute.com

Da sempre la musica ispira a visitare posti nuovi, influenza i nostri viaggi e crea ricordi indelebili nel tempo. Per questo motivo quest’anno LastMinute.com è sponsor del Lollapalooza Belino. E allora perché oltre ad ascoltare della buona musica non passeggiare tra le strade di una delle città più affascinanti e vibranti del Mondo? Scoprire i suoi segreti, gli innumerevoli angoli e musei, osservare i suoi monumenti e camminare lungo il percorso di quello che fu il muro. Lasciati conquistare dal fascino di Berlino e prenota subito il tuo viaggio su LastMinute.com

 

Come arrivarci? Lo scopri qui. Tutte le info del Festival le puoi trovare sul sito ufficiale, ma per essere sempre aggiornato sulle novità e tutti i dettagli puoi seguire la pagina Facebook in Italiano dedicata.

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *