Lydmor and Bon Homme nuovo video

Lydmor and Bon Homme nuovo video

Visibile ‘Dreams of Fire’, il nuovo video estratto dal debutto di Lydmor & Bon Homme, “Seven Dreams of Fire”. Il disco uscirà il prossimo 6 novembre su etichetta HFN Music.

 

Nuovo video tratto da “Seven Dreams of Fire”, debutto del progetto Lydmor & Bon Homme. Si tratta del brano ‘Dreams of Fire’, forse il più orecchiabile di tutto il disco. Sorta di inno pop-disco, il brano mette in evidenza le due voci che si scoprono complementari, quella rauca e strascicata di Tomas Hoffding, cantante e bassista del trio pop sperimentale danese WhoMadeWho, e quella seducente dall’andamento rap della promettente cantautrice Jenny Rossander aka Lydmor. Vivace e brillante, si tratta di un brano che trascina lontano dalla mondanità, coinvolgendo l’ascoltatore nella sua atmosfera lussureggiante e luccicante. Il video di ‘Dream Of Fire’ è stato diretto dal cinematografo e fotografo danese Gry Friis ed è stato montato dal regista ed editore Christophe Dolcerocca, entrambi in grado di raccontare una prospettiva intima del duo. ‘Dreams Of Fire’ è tratta dall’album di debutto di  Lydmor & Bon Homme “Seven Dreams Of Fire”, in uscita il prossimo 6 novembre su HFN.

 

www.facebook.com/BonHommeOfficial
www.facebook.com/lydmorbonhomme

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *