Memoriam, lyric video di Resistance

I death metallers vecchia scuola MEMORIAM pubblicheranno l’album di debutto, “For The Fallen”, il 24 marzo 2017 su Nuclear Blast Records/Warner. Oggi la band svela il lyric video della canzone ‘Resistance’. Karl Willetts dichiara: “I Memoriam si stanno preparando per la battaglia. Poiché la guerra infuria e le milizie si rafforzano, che il 24 marzo 2017 la Resistenza abbia inizio”.

I MEMORIAM nascono per riempire il vuoto lasciato dalla tragica morte di Martin “Kiddie” Kearns, il batterista dei BOLT THROWER, a settembre 2015. Poiché i BOLT THROWER hanno deciso di interrompere le loro attività, il cantante Karl Willetts ha avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo progetto con vecchi amici. I MEMORIAM sono una band old school death metal, che mantiene alti gli standard già raggiunti con i precedenti gruppi, e trattano temi di morte, perdita e guerra. Inizialmente i membri del gruppo hanno iniziato suonando delle cover di canzoni che li hanno influenzati nella loro carriera all’interno della scena death metal, ma ben presto si sono resi conto che i nuovi brani composti erano di alto profilo.

I pre-ordini di For The Fallen sono attivi; chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente ‘Resistance’, ‘Reduced To Zero” e “Surrounded By Death”.

 

Tracklisting

01. Memoriam

02. War Rages On

03. Reduced To Zero

04. Corrupted System

05. Flatline

06. Surrounded (By Death)

07. Resistance

08. Last Words

 

MEMORIAM
Web | Facebook | Nuclearblast

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *