Moby, in arrivo il nuovo video

Il nuovo album “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt” uscirà venerdì 2 marzo 2018 per Del Italy. Svelato il video del singolo “This Wild Darkness”.

 

Moby oggi svela il nuovo video di This Wild Darkness, l’ultimo singolo ad uscire prima dell’album, Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt (2 marzo 2018 su Edel Italy). Moby ne parla così: “Il mondo è un posto sconcertante, pieno di confusione e oscurità. ‘This Wild Darkness’ è essenzialmente un dialogo esistenziale tra me e il coro gospel:  io che parlo della mia confusione, il coro che risponde con brama e speranza.”

Moby ha dato modo ai suoi fan di creare dei nuovi remix di “Like A Motherless Child” e “Mere Anarchy via Splice. “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt” è un arazzo incandescente che esplora la spiritualità, l’individualità e la frattura dell’umanità. È Moby che ritorna alle sue radici orchestrali, soul, trip-hop e gospel. I formati fisici di “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt” includono un’edizione LP doppia e un’edizione in digipack CD a 6 lati. È già disponibile il pre-order.

Quando non registra musica, Moby continua a difendere i diritti degli animali e la sostenibilità attraverso il suo attivismo e il ristorante vegano Little Pine.

 

MOBY
Facebook | Twitter | Instagram | Spotify | Apple Music

Tags

About the author

Cinzia

Cinzia

Twitter

Rock dipendente, disposta a viaggiare per ore ed ore solo per assistere ad un concerto, musicista alle prime armi, stalker raffinata di molte band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *