MORUGA “4 MINUTES OF HATE” Live in Studio – video ora online su YouTube

MORUGA
“DIABLO Live Sessions”
EP – Live in Studio @ IndieBox Music Hall
Da martedi 19 marzo 2019 in digitale
“4 MINUTES OF HATE” – Video Live in Studio – da giovedì 14 marzo su YouTube

DIABLO Live Sessions” è il titolo del nuovo EP – Live in Studio dei MORUGA, dal 19 marzo disponibile su tutti gli store digitali (distr. digitale IndieBox Music / Artist First). Reduci dal recente tour come supporto ufficiale delle date italiane dei californiani (HED) P.E. (rock / punk / soul /rap – U.S.A.) che li ha portati a esibirsi su palchi prestigiosi in giro per la penisola, per dare una narrazione più veritiera del progetto e portare su disco la dimensione live della band la formazione post funk di Bergamo ha registrato alcuni brani in presa diretta negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia.
L’EP, attraverso quattro episodi tra i più rappresentativi della recente produzione, esalta la loro formidabile presenza dal vivo, e cerca di portare su disco quell’intensità che solo un concerto può dare. “Siamo una band che ha dedicato la stragrande maggioranza del suo percorso alla crescita live, ed è per noi essenziale che questo aspetto venga catturato. Quindi la decisione è stata presto presa. La registrazione di un EP live in studio. Abbiamo scelto 4 tra i brani più significativi e apprezzati del nostro disco d’esordio “Gallardo” per farne un mini concerto, che esprima tutta l’energia che possiamo sprigionare.” – Moruga

Per dare corpo e permettere al pubblico di assaporare a pieno “DIABLO Live Sessions” da giovedì 14 marzo è disponibile sul canale YouTube della band il video live in studio del brano “4 MINUTES OF HATE”, traccia che chiude l’EP. La regia del live video è di Andrea Lombardi, con le immagini realizzate presso gli studi di IndieBox Music Hall a Brescia durante la sessione di registrazione.
4 MINUTES OF HATE” è una canzone randagia e incazzata che si muove su vorticose linee di basso. E se la possibilità di potersi sfogare un pochino ogni giorno fosse un freno ad una vera azione di rivoluzione? 4 minutes of hate al giorno per sedare qualsiasi idea di sovversione dell’ordine costituito. Dal vivo, una cavalcata pazzesca.

GUARDA IL VIDEO DI “4 MINUTES OF HATE”: https://youtu.be/122vS3R1TRY
Per rivivere di persona l’energia di “DIABLO Live Sessions” l’appuntamento è per Sabato 23 Marzo a Il Club di Albino, in provincia di Bergamo, una serata speciale durante la quale condivideranno il palco con gli amici What A Funk!? (Sludge Funk from Reggio Emilia).

23/03 Il Club – Albino – Bergamo w/ What A Funk!? http://bit.ly/2E5KG01
“DIABLO Live Sessions” (EP live in studio – 2019)

Spotify dal 19/03

I Moruga sono:
Christian Paganelli – Giacomo Fadini – Levati Brothers (Danilo e Michele)

Facebook 

Instagram

YouTube 

Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *